Pavese Festival 2017. Ecco le date e il programma!
Torna il Pavese Festival e per l'edizione 2017 sceglie una cornice differen...
Online il bando del Premio Pavese 2017
Il Premio Cesare Pavese nasce per rendere 0maggio a un autore divenuto un ...

21/02/2012
Aiuta la Fondazione Cesare Pavese - Donare facile, veloce e deducibile

La Fondazione Cesare Pavese il punto di riferimento per tutte le manifestazioni legate allo scrittore; ha sede a Santo Stefano Belbo e ogni anno propone una serie di iniziative e manifestazioni, in Italia e all'estero, per incrementare la divulgazione della figura di Cesare Pavese e tutelarne la memoria. Anche con il tuo aiuto possiamo continuare a creare iniziative sempre nuove che, come il Pavese Festival per "fare cultura" nel nome di Cesare Pavese e della sua terra.

Invia la tua donazione a:
Fondazione Cesare Pavese
P.za Confraternita, 1
12058 - Santo Stefano Belbo (CN)
P.IVA 03007420049
IT81C0690646840000000016886
e riceverai in omaggio il Libro sul "Decennale del Pavese Festival"

*Secondo le vigenti norme di legge, per le persone fisiche la donazione alle fondazioni riconosciute detraibile dallIrpef nella misura del 19% da calcolare su un importo massimo di 2.065,83 euro (TUIR art.15 comma 1 lettera h e h bis).

In alternativa, sempre per le persone fisiche, deducibile dal reddito dell'anno in cui viene effettuata, nel limite del 10% del reddito dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.

La donazione deducibile per le persone giuridiche fino al 2% del reddito d'impresa complessivo (TUIR art. 100 comma 2).