Visite ai luoghi pavesiani - 2017
La Biblioteca Comunale di Santo Stefano Belbo e la Fondazione Cesare Pavese...
Conferenza stampa di presentazione del Pavese Festival 2016
Mercoledi 6 luglio 2016, alle ore 11, presso il Circolo dei lettori di Tori...

21/02/2012
Aiuta la Fondazione Cesare Pavese - Donare è facile, veloce e deducibile

La Fondazione Cesare Pavese è il punto di riferimento per tutte le manifestazioni legate allo scrittore; ha sede a Santo Stefano Belbo e ogni anno propone una serie di iniziative e manifestazioni, in Italia e all'estero, per incrementare la divulgazione della figura di Cesare Pavese e tutelarne la memoria. Anche con il tuo aiuto possiamo continuare a creare iniziative sempre nuove che, come il Pavese Festival per "fare cultura" nel nome di Cesare Pavese e della sua terra.

Invia la tua donazione a:
Fondazione Cesare Pavese
P.za Confraternita, 1
12058 - Santo Stefano Belbo (CN)
P.IVA 03007420049
IT81C0690646840000000016886
e riceverai in omaggio il Libro sul "Decennale del Pavese Festival"

*Secondo le vigenti norme di legge, per le persone fisiche la donazione alle fondazioni riconosciute è detraibile dall’Irpef nella misura del 19% da calcolare su un importo massimo di 2.065,83 euro (TUIR art.15 comma 1 lettera h e h bis).

In alternativa, sempre per le persone fisiche, è deducibile dal reddito dell'anno in cui viene effettuata, nel limite del 10% del reddito dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.

La donazione è deducibile per le persone giuridiche fino al 2% del reddito d'impresa complessivo (TUIR art. 100 comma 2).