• Trasparenza.

Amministrazione trasparente

Il D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, pubblicato nella Gazz. Uff. 5 aprile 2013, n. 80 e in vigore dal 20 aprile 2013, intende rendere accessibili le informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche.

La Fondazione Cesare Pavese recependo e condividendo obiettivi e finalità del D.Lgs. 14/03/2013, n. 33, rende noti i dati relativi agli amministratori, dirigenti, consulenti e collaboratori della Fondazione.

Consiglio di Amministrazione

Verbale di nomina - Consiglio di Amministrazione 5 dicembre 2016 – Consiglio di Amministrazione 3 aprile 2017

Responsabile Trasparenza e Anticorruzione
dr.ssa Carla Bue, nominata in data 11.12.2015 (verbale di nomina)

Laura Capra - Compenso 0,00
Secondo le norme statutarie della Fondazione Cesare Pavese il sindaco di Santo Stefano Belbo, neo-eletto, assume contestualmente all’elezione a Sindaco del Comune di Santo Stefano Belbo, anche la carica di Presidente della Fondazione Cesare Pavese. Laura Capra viene nominata Presidente della Fondazione Cesare Pavese con Consiglio Comunale in data 14 giugno 2019. Il mandato del Presidente è contestuale al mandato del Sindaco. Art. 14

Il Consiglio di Amministrazione, secondo lo Statuto vigente è composto da 5 membri così rappresentati:
- il sindaco pro tempore del Comune di Santo Stefano Belbo,
- Maurizio Cossa Majno di Capriglio come rappresentante della famiglia Pavese,
- un membro nominato dal Comune di Santo Stefano Belbo, in quanto socio fondatore dell'ente,
- un membro nominato dalla Provincia di Cuneo, in quanto socio fondatore dell'ente,
- un membro nominato dalla Regione Piemonte, in quanto socio sostenitore dell'ente.

Il Consiglio di Amministrazione resta in carica 5 anni dalla data di Costituzione. Il Consiglio di Amministrazione decade con la decadenza della carica del Sindaco di Sano Stefano Belbo. Il Consiglio di Amministrazione decaduto, rimane in carica, per i soli atti di ordinaria amministrazione, sino all’insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione.

Verbale C.d.a. Fondazione Cesare Pavese 05.12.2016 Nomina Consiglieri

Consiglieri membri del Consiglio di Amministrazione
I curricula dei consiglieri e del presidente saranno resi disponibili a breve

Barbara Gatti - Compenso 0,00
Dichiarazione dei redditi 2015 - 2016
Nominato dalla Provincia di Cuneo in data 12 settembre 2016. La carica è ratificata dalla riunione del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cesare Pavese del 5 dicembre 2016. Art. 14
Anagrafica e CV Barbara Gatti

Silvana Caligaris - Compenso 0,00
Certificazione Unica 2017
Nominato dal Comune di Santo Stefano Belbo in data 27 settembre 2011. La carica è ratificata dalla riunione del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cesare Pavese del 5 dicembre 2016. Art. 14

Maurizio Cossa Majno di Capriglio - Compenso 0,00
Rappresentante della famiglia Pavese è membro di diritto del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cesare Pavese. La carica è ratificata dalla riunione del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cesare Pavese del 5 dicembre 2016. Art. 14

Maria Adelaide Gallina - Compenso 0,00
Dichiarazione dei redditi 2015 - 2016
Nominata dal Consiglio Regionale del Piemonte in data 14 febbraio 2017. La carica è ratificata dalla riunione del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cesare Pavese del 3 aprile 2017. Art. 14
Anagrafica e CV Maria Adelaide Gallina

Revisore dei conti / importo lordo
Gianmario Guglielmetti / 1.500 €
Nominato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cesare Pavese il 3 aprile 2017. La carica del Revisore dei conti dura 3 anni. Art. 15

Incarichi professionali / importi lordi
Studio Capello e Fantoni / 1.500 € importo riferito all'anno 2016
Studio Boffa - paghe / 1.500 € importo riferito all'anno 2016
I curricula saranno resi disponibili a breve

Dipendenti

Direttore / importo lordo
Pierluigi Vaccaneo / 40.852,00 € annui - Contratto CCNL Commercio - Tempo indeterminato - part-time 50%
Nominato il 5 dicembre 2016.
Il direttore della Fondazione Cesare Pavese, in base alle norme statutarie, è nominato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cesare Pavese e resta in carica per tutta la durata del Consiglio di Amministrazione Art. 15. Il direttore è stato nominato nel corso del Consiglio di Amministrazione del 5 dicembre 2016.

Project Manager / importo lordo

Silvia Boggian / 21.000,00 € annui - Contratto CCNL Commercio - apprendistato full time

Contributi ricevuti

Contributi ricevuti dalla Fondazione Cesare Pavese 2018 - Scarica il PDF.
Contributi ricevuti dalla Fondazione Cesare Pavese 2017 - Scarica il PDF.

Bilanci

Bilancio preventivo 2019 - Scarica il PDF.
Bilancio consuntivo 2018 - Scarica il PDF.

Bilancio consuntivo 2017 - Scarica il PDF.
Bilancio consuntivo 2016 - Scarica il PDF.