Fiorella Mannoia al Pavese Festival

Sabato 10 settembre Fiorella Mannoia sarà in concerto a Santo Stefano Belbo in occasione del Pavese Festival 2022. Non perdertelo!

Con La versione di Fiorella – il tour che prende il nome dalla sua trasmissione andata in onda su Rai Tre – Fiorella Mannoia sarà la protagonista della terza serata del Pavese Festival 2022, sabato 10 settembre alle 21.30 in Piazza Umberto I

Dopo una primavera di concerti nei teatri, la nuova data santostefanese chiude la versione estiva del tour in cui Fiorella Mannoia interpreta i brani che hanno contraddistinto la sua carriera, dagli inizi fino all’ultimo album Padroni di Niente.

Ad accompagnarla sul palco Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “DOC” De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.

I biglietti (posto unico non numerato) sono in vendita anche presso la Fondazione Cesare Pavese (dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 18), oltre che nei punti vendita TicketOne: cerca il più vicino a te

Chi saranno gli altri ospiti del Pavese Festival 2022?

Il programma dettagliato del Pavese Festival 2022 verrà pubblicato sul sito della Fondazione e sui nostri canali social a partire dalla seconda metà di agosto. Per non perderti nulla e ricevere tutti gli aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta, iscriviti alla nostra newsletter: il programma sta arrivando, mancano solo…

giorni
ore