Gruppo di lettura - Biblioteca Civica Santo Stefano Belbo

Gruppo di lettura: la nuova stagione

Al via la nuova stagione di incontri del gruppo di lettura condivisa della Biblioteca Civica di Santo Stefano Belbo. Partecipazione gratuita, iscrizioni sempre aperte: ti aspettiamo.

È ripartita martedì 26 settembre 2023 con il confronto su uno dei grandi classici di Italo Calvino, Il barone rampante – in lettura durante l’estate – la nuova stagione di appuntamenti mensili del gruppo di lettura della biblioteca civica “Cesare Pavese”.

Il gruppo di lettura è aperto a tutti ed è sempre possibile iscriversi inviando una mail a biblioteca@fondazionecesarepavese.it. Il gruppo di lettura si incontra il martedì sera alle ore 21.00. Gli incontri si svolgono nella sede della Biblioteca Civica “Cesare Pavese”, in Piazza Ciriotti (già Piazza Confraternita), 1 a Santo Stefano Belbo. Per maggiori informazioni puoi contattare la Biblioteca dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12:30 e dalle 14 alle 18, al numero 0141 840894.

Per tutto il periodo invernale gli incontri si svolgeranno online sulla piattaforma Meet, per poi riprendere in presenza nel mese di aprile.

I prossimi incontri

Annie Ernaux

Biblioteca Civica “Cesare Pavese” di S. Stefano Belbo Piazza Ciriotti 1, Santo Stefano Belbo, Italia

Partecipa al nuovo incontro del Gruppo di lettura condivisa della Biblioteca Civica di Santo Stefano Belbo.