Riprendono gli incontri del gruppo di lettura

Il gruppo di lettura della Biblioteca Civica “Cesare Pavese” riprende gli incontri in presenza a partire dal mese di giugno.

Il gruppo di lettura mensile della Biblioteca Civica abbandona il format online adottato durante l’emergenza sanitaria degli scorsi mesi, per tornare finalmente a incontrarsi di persona a Santo Stefano Belbo. Il primo appuntamento è per martedì 22 giugno 2021 nella Chiesa dei S.S. Giacomo e Cristoforo. A inaugurare simbolicamente questa ripartenza sarà proprio Cesare Pavese, con il romanzo La casa in collina.

Come partecipare

Il gruppo di lettura è aperto a tutti ed è sempre possibile iscriversi inviando una mail a biblioteca@fondazionecesarepavese.it.

Il gruppo di lettura continuerà a incontrarsi il martedì sera, ma gli incontri sono anticipati alle ore 20.30 per garantire il rispetto del coprifuoco. Gli incontri si svolgeranno all’interno della Chiesa dei S.S. Giacomo e Cristoforo, l’auditorium della Fondazione Cesare Pavese, in Piazza Confraternita, 1 a Santo Stefano Belbo, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza sanitaria.

L’ingresso sarà contingentato e si potrà partecipare solo:
– muniti di mascherina;
– disinfettando le mani con il liquido che si troverà all’ingresso;
– se si ha una temperatura corporea inferiore ai 37,5° e nessun sintomo influenzale o respiratorio.

Per tutta la durata dell’incontro si dovrà rispettare il distanziamento interpersonale.

Per maggiori informazioni puoi contattare la Biblioteca dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12:30 e dalle 14 alle 18, al numero 0141 840894.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email