Riprendono gli incontri del gruppo di lettura

Il gruppo di lettura della Biblioteca Civica “Cesare Pavese” riprende gli incontri in presenza a partire dal mese di giugno.

Il gruppo di lettura mensile della Biblioteca Civica abbandona il format online adottato durante l’emergenza sanitaria degli scorsi mesi, per tornare finalmente a incontrarsi di persona a Santo Stefano Belbo. Il primo appuntamento è per martedì 22 giugno 2021 nella Chiesa dei S.S. Giacomo e Cristoforo. A inaugurare simbolicamente questa ripartenza sarà proprio Cesare Pavese, con il romanzo La casa in collina.

Come partecipare

Il gruppo di lettura è aperto a tutti ed è sempre possibile iscriversi inviando una mail a biblioteca@fondazionecesarepavese.it.

Il gruppo di lettura continuerà a incontrarsi il martedì sera, ma gli incontri sono anticipati alle ore 20.30 per garantire il rispetto del coprifuoco. Gli incontri si svolgeranno all’interno della Chiesa dei S.S. Giacomo e Cristoforo, l’auditorium della Fondazione Cesare Pavese, in Piazza Confraternita, 1 a Santo Stefano Belbo, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza sanitaria.

L’ingresso sarà contingentato e si potrà partecipare solo:
– muniti di mascherina;
– disinfettando le mani con il liquido che si troverà all’ingresso;
– se si ha una temperatura corporea inferiore ai 37,5° e nessun sintomo influenzale o respiratorio.

Per tutta la durata dell’incontro si dovrà rispettare il distanziamento interpersonale.

Per maggiori informazioni puoi contattare la Biblioteca dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12:30 e dalle 14 alle 18, al numero 0141 840894.