Il gruppo di lettura si sposta online

Il gruppo di lettura della Biblioteca Civica “Cesare Pavese” torna in un nuovo format: online e aperto a sempre più persone.

Dopo la momentanea sospensione dovuta al ripristino delle restrizioni anti-Covid, il gruppo di lettura della Biblioteca Civica di Santo Stefano Belbo ha deciso di spostarsi online. Una scelta che non solo permetterà agli iscritti di continuare a confrontarsi sui libri appena letti ma anche, ci auguriamo, di farlo in una community sempre più grande.

D’ora in avanti, gli incontri mensili del gruppo si svolgeranno infatti sulla piattaforma Google Meet. Per essere inseriti nel gruppo online occorre semplicemente inviare una mail a info@fondazionecesarepavese.it. Gli iscritti riceveranno un invito via mail 15 minuti prima dell’inizio di ogni incontro. Anche in questa nuova veste, le iscrizioni sono sempre aperte ed è possibile aggiungersi al gruppo in qualsiasi momento. I libri in lettura e il calendario degli appuntamenti verranno pubblicati di volta in volta qui di seguito. Tutti gli incontri iniziano alle ore 21.

• Martedì 22 dicembre 2020: Hetty Hillesum, Diario (Adelphi)
  • Martedì 24 novembre 2020: Gianna Coletti, Mamma a carico (Einaudi)

Vi aspettiamo online!