logo fondazione cesare pavese web
Gruppo di lettura 2022-2023

Gruppo di lettura: la nuova stagione

Al via la nuova stagione di incontri del gruppo di lettura condivisa della biblioteca civica di Santo Stefano Belbo. Partecipazione gratuita, iscrizioni sempre aperte: ti aspettiamo.

È ripartita martedì 20 settembre 2022 con il confronto sul libro Favola delle ultime cose di Sergio Givone (Einaudi) – in lettura durante l’estate – la nuova stagione di appuntamenti mensili del gruppo di lettura della biblioteca civica “Cesare Pavese”.

Qui il calendario degli incontri, aggiornato mese per mese:

Qui invece puoi trovare le letture della scorsa stagione.

Come partecipare al gruppo di lettura

Il gruppo di lettura è aperto a tutti ed è sempre possibile iscriversi inviando una mail a biblioteca@fondazionecesarepavese.it.

Il gruppo di lettura si incontra il martedì sera alle ore 21.00. Gli incontri si svolgono nella sede della Biblioteca Civica “Cesare Pavese”, in Piazza Ciriotti (già Piazza Confraternita), 1 a Santo Stefano Belbo.

Per maggiori informazioni puoi contattare la Biblioteca dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12:30 e dalle 14 alle 18, al numero 0141 840894.

A partire dal mese di dicembre e per tutto il periodo invernale gli incontri si svolgeranno online sulla piattaforma Meet, per poi riprendere in presenza nel mese di aprile.