I cinque di Bosia

Inaugurazione mostra “I cinque di Bosia”

“I cinque di Bosia”
12-26 ottobre 2019
Santo Stefano Belbo
Fondazione Cesare Pavese – Chiesa dei Santi Giacomo e Cristoforo

Sabato 12 ottobre alle ore 17:00, presso la Fondazione Cesare Pavese – Chiesa dei SS. Giacomo e Cristoforo – si terrà l’inaugurazione della mostra “I cinque di Bosia” con le opere fotografico-pittoriche di Edgardo Bianco, i quadri onirici di Fabrizio Riccardi, i dipinti di Nora Navone, le sculture di @remo salcio, e gli oli di Silver Veglia).

Cinque artisti, delle più diverse discipline, provenienze e carriere, tutti legati a un piccolo Comune dell’Alta Langa, Bosia, espongono insieme una selezione delle loro opere in una ricerca molto attuale di arte e armonia in quello che è il luogo dell’anima culturale del territorio.

La mostra, curata da Silvio Saffirio, sarà aperta e visitabile tutti i giorni fino al 26 di ottobre, dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00 (esclusi lunedì e giovedì pomeriggio).
Ingresso libero.

Con il patrocinio di: