Laboratorio teatrale per bambini

Si intitola “Icaro, ovvero volere volare” ed è il nuovo percorso teatrale organizzato dalla Biblioteca Ragazzi.

“Icaro, ovvero volere volare” è il nuovo laboratorio teatrale gratuito per bambini di età compresa tra i 9 e i 12 anni, a cura di Stefania Borgogno e Paola Cencio.

Sei incontri da un’ora e mezza ciascuno con festa finale in cui i bambini si cimenteranno con il desiderio di volare e di oltrepassare i propri limiti. Insieme indagheranno le loro paure, cercando di non correre rischi inutili. Per diventare grandi imparando a seguire i propri sogni, pur restando con i piedi per terra.

Il calendario

I sei incontri del laboratorio teatrale si svolgeranno il lunedì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.00 presso la Biblioteca Ragazzi di Santo Stefano Belbo, secondo il seguente calendario:

• 3 febbraio 2020
  • 10 febbraio 2020
  • 17 febbraio 2020
  • 2 marzo 2020
  • 9 marzo 2020
  • 16 marzo 2020
  • 23 marzo 2020 (festa finale)

Come iscriversi

Per aderire all’iniziativa, siete pregati di contattare telefonicamente Silvana Calligaris (347 4901499). I posti sono limitati: c’è tempo fino al 31 gennaio per iscriversi!

Per maggiori informazioni: info@fondazionecesarepavese.it