Letteratura e spettacolo dal vivo tra le colline di Cesare Pavese: scopri gli appuntamenti di questa edizione e vieni a trovarci a Santo Stefano Belbo.
Torna l’appuntamento con il Pavese Festival, la manifestazione che ogni anno celebra Cesare Pavese nel suo paese natale. L’edizione 2024 si svolgerà a Santo Stefano Belbo da lunedì 2 a lunedì 9 settembre, compleanno di Cesare Pavese, con in più un denso programma off, che dall’estate all’autunno porterà il festival sul territorio e nel resto d’Italia. Tra gli ospiti di questa edizione: Vera Gheno, Neri Marcorè, Stefano Nazzi, Pacifico, Isabella Ragonese e Pablo Trincia. Anche quest’anno il festival è accompagnato dal Premio Pavese, in un nuovo format serale in due momenti, domenica 8 e venerdì 13 settembre.
I biglietti degli eventi a pagamento sono già in prevendita su Ticketone e sul nostro shop (oltre che al bookshop della Fondazione Cesare Pavese dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 18). Le prenotazioni per gli eventi gratuiti che le prevedono apriranno invece martedì 27 agosto e potranno essere effettuate dal bottone qui sotto oppure direttamente dalla pagina dell’evento che ti interessa. Tutti gli altri eventi sono gratuiti a ingresso libero fino a esaurimento posti. Se sei un giornalista puoi richiedere press kit e accrediti a press@babelagency.it.
Scopri il programma
Clicca su ciascun’immagine per tutti i dettagli. Puoi anche fare una ricerca all’interno del programma utilizzando la barra qui sotto o creare una vista filtrata scegliendo una delle categorie in elenco. Ti aspettiamo a Santo Stefano Belbo!
Eventi Ricerca e viste Navigazione
Info utili
Tutti gli eventi hanno posti a sedere non numerati. Per l’ingresso agli eventi su prenotazione è sufficiente esibire i biglietti in formato digitale, mentre per gli eventi a pagamento è richiesto il biglietto cartaceo. Gli eventi in Piazza Umberto I si terranno anche in caso di maltempo; i cancelli apriranno due ore prima dell’orario di inizio. Parcheggi gratuiti in Piazza San Rocco (a 130 m. da Piazza Umberto I e a 400 m. dalla Fondazione Cesare Pavese) e in Piazza Unità d’Italia (a 900 m. da Piazza Umberto I e a 750 m. dalla Fondazione Cesare Pavese).