Riaperture domenicali

A partire da domenica 17 aprile 2022 (Pasqua), la Fondazione Cesare Pavese, il museo e i luoghi pavesiani riapriranno anche la domenica e i festivi con servizio di visita guidata (disponibile anche il sabato). Le visite partiranno dalla Fondazione alle 10.30, alle 14.00 e alle 16.00 (prenotazione consigliata).

Il museo è inoltre visitabile in autonomia dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 al costo di 8,00€. Negli stessi orari per gruppi e scolaresche è sempre disponibile il servizio di visita guidata al museo e ai luoghi pavesiani (prenotazione obbligatoria).

Ti ricordiamo che, come previsto dalla normativa anti-Covid, fino al 30 aprile l’accesso agli spazi è consentito soltanto a chi è in possesso del green pass rafforzatoLa certificazione non è richiesta ai minori di 12 anni.

Visita guidata: percorso e costi

Prenota una visita