Pavese Festival 2022

La XXII edizione del Pavese Festival si svolgerà a Santo Stefano Belbo da giovedì 8 a domenica 11 settembre e poi ancora martedì 13 settembre, per poi spostarsi a Brancaleone – il paese calabrese in cui Cesare Pavese fu confinato – per l’ultima data di sabato 17 settembre 2022. Tra gli ospiti di quest’anno Neri Marcorè, Cristina Donà, Fiorella Mannoia, Omar Pedrini e Alessandro HaberNell’attesa puoi immergerti nelle atmosfere pavesiane leggendo e commentando la trilogia della Bella estate sulla app per il social reading Betwyll: scopri come partecipare

Il Pavese Festival 2022 verrà presentato martedì 6 settembre alle 18 alla libreria laFeltrinelli di Piazza C.L.N. a Torino dal direttore, Pierluigi Vaccaneo, e dal presidente della Fondazione Cesare Pavese, Laura Capra, sindaco di Santo Stefano Belbo

Il Pavese Festival è organizzato con il contributo di Regione Piemonte, Comune di Santo Stefano Belbo, Fondazione CRC, Fondazione CRT, Banca d’Alba, Audi, Cantina sociale Vallebelbo, Tosa Group, in collaborazione con Comune di Brancaleone, Pro Loco di Brancaleone, Associazione La Scatola Gialla, Festival Nazionale Luigi Pirandello e del ‘900, Ponderosa Music & Art, Associazione dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe, Monferrato, Roero, Ente Turismo Langhe, Monferrato, Roero, Ticketone, Associazione Paolo Spinoglio. Media partner: IVM Multimedia, Radio Alba, Radio Vallebelbo

App ufficiale del Pavese Festival 2022