Mandaci la tua candidatura: potresti diventare uno dei volontari della Fondazione Cesare Pavese per la Biblioteca Civica e il museo pavesiano di Santo Stefano Belbo.

Tra i vari modi con cui puoi sostenere le nostre attività c’è anche la possibilità di unirti ai volontari della Biblioteca Civica “Cesare Pavese” e del museo pavesiano. Entrambi hanno sede all’interno della Fondazione Cesare Pavese, qui a Santo Stefano Belbo, paese natale di Cesare Pavese. Ed entrambi possono funzionare sempre meglio grazie al tuo prezioso contributo. 

Dall’accoglienza dei visitatori al servizio di prestito e restituzione libri al supporto durante gli eventi, le attività cui collaborare di volta in volta non mancano. E nemmeno le occasioni per assistere a spettacoli, reading, concerti e presentazioni. Se ti piace stare a contatto col pubblico e credi che la cultura sia un’occasione di crescita personale e collettiva, mandaci la tua candidatura compilando il modulo al link qui sotto (per maggior informazioni puoi scriverci a volontari@fondazionecesarepavese.it).

Fondazione