Pavese Festival 2023

Il programma del Pavese Festival 2023

Musica, libri e spettacolo dal vivo tra le colline di Cesare Pavese: scopri gli appuntamenti di questa edizione e prenota il tuo posto.

Torna l’appuntamento con il Pavese Festival, la manifestazione che ogni anno celebra Cesare Pavese nel suo paese natale. Ecco il programma dell’edizione 2023, iniziata a Santo Stefano Belbo martedì 5 settembre e in corso fino a sabato 16 settembre, in attesa del gran finale a New York, il 27 settembre. Tra gli ospiti di questa edizione: Claudio Baglioni, Mario Biondi, Mario Calabresi e Neri Marcorè. Tutti gli eventi del Pavese Festival sono gratuiti (a eccezione del concerto di Mario Biondi) con posti a sedere non numerati.

Scopri il programma

Clicca su ciascun’immagine per tutti i dettagli. Puoi anche fare una ricerca all’interno del programma utilizzando la barra qui sotto o creare una vista filtrata scegliendo una delle categorie in elenco. Ti aspettiamo a Santo Stefano Belbo!

Info utili

Tutti gli eventi del Pavese Festival sono gratuiti (a eccezione del concerto di Mario Biondi, per cui sono aperte le prevendite) con posti a sedere non numerati. Per l’ingresso agli eventi è sufficiente esibire i biglietti in formato digitale, tranne che per il concerto di Mario Biondi per cui è richiesto il biglietto cartaceo. Gli eventi in Piazza Umberto I si terranno anche in caso di maltempo; i cancelli apriranno due ore prima dell’orario di inizio. Parcheggi gratuiti in Piazza San Rocco (a 130 m. da Piazza Umberto I e a 400 m. dalla Fondazione Cesare Pavese) e in Piazza Unità d’Italia (a 900 m. da Piazza Umberto I e a 750 m. dalla Fondazione Cesare Pavese).