Podcast

Era sempre festa

Il nuovo podcast sui personaggi dei romanzi di Cesare Pavese che abbiamo realizzato con Chora Media e presentato al Pavese Festival 2023. Cinque episodi con altrettanti lettori d’eccezione – Antonio DimartinoSabrina EfionayiAndrea BoscaNicola LagioiaGiulia Cavaliere – accompagnati dalla voce narrante di Neri MarcorèGuarda alcune clip dalla presentazione di lunedì 2 ottobre al Circolo dei lettori di Torino.

E se ti interessa il mondo del racconto audio, non perderti la Podcast Academy di CRC Innova, Fondazione Cesare Pavese e Chora Media sui Dialoghi con Leucò di Cesare Pavese: se la tua proposta sarà selezionata potrai partecipare al laboratorio “Ascolta la letteratura” e realizzare una puntata pilota della tua idea. La più efficace e originale originale diventerà un episodio extra della serie.

Dialoghi con Leucò

Scopri di più sul podcast che abbiamo realizzato con Lessonpod e ascolta tutti gli episodi: