I cinque di Bosia

Inaugurazione mostra “I cinque di Bosia”

Sabato 12 ottobre alle ore 17:00, presso la Fondazione Cesare Pavese – Chiesa dei SS. Giacomo e Cristoforo – si terrà l’inaugurazione della mostra “I cinque di Bosia” (Edgardo Bianco, Fabrizio Riccardi, Nora Navone, Remo Salcio, Silver Veglia).

Scopri di più

Omaggio al Prof. Luigi Gatti

Domenica 20 ottobre 2019 alle ore 15:00, presso la Casa Natale di Cesare Pavese, si terrà la presentazione del libro Cesare Pavese. La storia di un Premio di Giovanna Romanelli per i caratteri di Gangemi Editore.

Scopri di più

Apertura serale

Sabato 28 settembre, in occasione della Festa della Vendemmia che si terrà a Santo Stefano Belbo, la Fondazione Cesare Pavese resterà aperta anche dalle ore 20:00 alle ore 22:00.Info: info@fondazionecesarepavese.it

Scopri di più

Workshop di pittura

Narrare il paesaggio pavesiano –  attraverso la pitturaSabato 12 e domenica 13 ottobre 2019Significato e metodologia della pittura del paesaggio “en plain air”Artista docente: Massimo Ricci ProgrammaSabato 12 ottobre:h. 9:30 ritrovo presso la Fondazione Cesare Pavese

Scopri di più

Concerto Pacifico

AVVISO CONCERTO PACIFICO – CAMBIO LOCATIONQuesta sera il concerto di Pacifico si svolgerà alle ore 21:30 all’interno della Chiesa dei SS. Giacomo e Cristoforo (Piazza Confraternita, 1) di Santo Stefano Belbo.Si avvisa che l’ingresso sarà libero e gratuito fino ad esaurimento della capienza consentita dalle norme di sicurezza ed occupazione degli spazi della Chiesa.

Scopri di più

Tg3 Piemonte

Ecco il servizio del Tg3 Piemonte andato in onda oggi alle ore 14:00 e relativo al nuovo Premio Cesare Pavese.https://www.rainews.it/tgr/piemonte/notiziari/ (minuto 12.33-15.58) 

Scopri di più

Evento Neri Marcorè

AVVISO  EVENTO NERI MARCORE’ e SAFIR NOU CONFERMATO – CAMBIO LOCATIONA causa delle condizioni meteorologiche incerte, l’evento di Neri Marcorè con i Safir Nòu previsto per domani sera alle ore 21:30 in Piazza Confraternita, si svolgerà al chiuso, all’interno della Chiesa dei SS. Giacomo e Cristoforo (Piazza Confraternita, 1) di Santo Stefano Belbo.Si avvisa che l’ingresso sarà libero e gratuito nel rispetto ovviamente della capienza massima consentita dai termini di legge per suddetta Chiesa.

Scopri di più