Dialoghi con Leucò come non li hai mai ascoltati

Dialoghi con Leucò: il podcast

Ascolta il podcast sui Dialoghi con Leucò nato dalla collaborazione con Lessonpod: 10 episodi, in onda ogni due mercoledì.

Si intitola Dialoghi con Leucò come non li hai mai ascoltati il podcast in 10 puntate realizzato dalla Fondazione Cesare Pavese in collaborazione con Lessonpod, in onda da oggi sulle principali piattaforme di ascolto. Un modo originale e divertente per avvicinarsi al libro che Pavese considerava la sua opera più importante. Ascolta il trailer:

Ascolta “Dialoghi con Leucò come non li hai mai ascoltati” su Spreaker.

E il 9 settembre 2021 non perderti l’audiolibro dei Dialoghi con Leucò in uscita con Emons e la presentazione al Pavese Festival alle ore 18.30 con il curatore Marcello Foisprenota il tuo posto a partire dal 30 agosto!

Il calendario

Da mercoledì 28 aprile, ogni due settimane, potrai ascoltare un nuovo episodio dedicato a un dialogo scelto tra i 27 che compongono il libro. Ecco il calendario del podcast:

Lessonpod

Lessonpod: pillole di cultura! è un progetto nato nel 2019 con l’obiettivo di rendere la cultura divertente e accessibile ai ragazzi di tutte le età: opere e biografie raccontate in pochi minuti come fossero dei film. Riconosciuto da Apple come uno dei podcast più ascoltati del 2020, a oggi conta circa 400.000 ascolti. Scopri di più su lessonpod.it