• Questo evento è passato.
Serie di eventi Event Series: IL BAULE VOLANTE

Il venditore di felicità

08 Febbraio | 16:30 - 17:30

Il Baule Volante - Letture ad alta voce

Per il quinto appuntamento della nuova stagione del Baule Volante, Serena Mattogno legge Il venditore di felicità di Davide Calì e Marco Somà (Kite edizioni).

Siccome dicono che la felicità sia la cosa più importante, quando decidono di venderla, in barattolo piccolo, grande e confezione famiglia, c’è subito la fila: una nonna, un ragazzo, una mamma di tanti figli, tutti a comprare la felicità. Peccato che quando il venditore di felicità se ne va, gli cade un barattolo piccolo e allora la verità si rivela. La felicità non si può vendere né comprare. E allora dove si trova? Cos’è che si diceva un tempo? Nelle piccole cose?

Come in tutti gli appuntamenti del Baule Volante, la lettura ad alta voce è accompagnata da attività creative a tema per un pomeriggio all’insegna del divertimento e della fantasia. Partecipazione gratuita (info allo 0141 840894 oppure via mail a biblioteca@fondazionecesarepavese.it).

Data:
08 Febbraio
Ora:
Serie:
Categorie Evento:
,
Sito web:

Biblioteca Civica “Cesare Pavese”
Fatto
biblioteca@fondazionecesarepavese.it