Tornano le video-storie del Baule Volante

Dal 4 maggio tornano le video-storie per bambini e ragazzi del Baule Volante: guardale sul nostro canale YouTube ogni martedì e venerdì.

Torna l’appuntamento con le video-storie del Baule Volante, nate per far compagnia ai più piccoli durante la pandemia. Dopo Biancaneve e i sette naniL’albero e Il lucertolone, sono in arrivo sei nuove puntate dedicate ad altrettante favole e leggende, questa volta raccontate da Elisa Speziale e Alberto Malara di La soffitta dei bambini. Ogni martedì e venerdì sul nostro canale YouTube troverai un nuovo episodio da guardare e riguardare tutte le volte che vuoi. 

Il Baule Volante è l’iniziativa gratuita che la Biblioteca Civica di Santo Stefano Belbo dedica ogni anno a bambini e ragazzi: tanti appuntamenti, momentaneamente online, per stimolare la loro creatività con avventure sempre nuove. La nuova serie delle video-storie è prodotta dalla Fondazione Cesare Pavese, in collaborazione con la Biblioteca Civica Cesare Pavese e il Comune di Santo Stefano Belbo, con il contributo di Regione Piemonte, Fondazione CRC e Fondazione CRT. 
Riproduci video

Il calendario delle nuove video-storie del Baule Volante

Per i più piccoli: 

  • martedì 4 maggio 2021: Il pesciolino d’oro
  • venerdì 14 maggio 2021: Lo gnomo e il calzolaio
Dai 6 ai 9 anni: 
  • venerdì 7 maggio 2021: Il nano tremontino
  • martedì 18 maggio 2021: Jack e il fagiolo magico

Per i più grandi:

  • martedì 11 maggio 2021: I tre capelli dell’orco
  • venerdì 21 maggio 2021: La principessa Budur e il principe Kamar
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email