Serie di eventi Event Series: IL BAULE VOLANTE

Cane nero

04 Aprile | 16:30 - 17:30

Il Baule Volante - Letture ad alta voce

Per il nono appuntamento della nuova stagione del Baule Volante, Rosetta Molinaris legge Cane nero di Levi Pinfold (Terre di Mezzo editore).

Conoscete la leggenda del terribile Cane Nero? Pare basti un suo sguardo per scatenare gli eventi più funesti. Così, quando una mattina d’inverno si presenta fuori dalla casa dalla famiglia Hope, tutti scappano impauriti. Tranne la giovane Small, che saprà riportare la bestia alle giuste dimensioni.

Come in tutti gli appuntamenti del Baule Volante, la lettura ad alta voce è accompagnata da attività creative a tema per un pomeriggio all’insegna del divertimento e della fantasia. Partecipazione gratuita (info allo 0141 840894 oppure via mail a biblioteca@fondazionecesarepavese.it).

Data:
04 Aprile
Ora:
Serie:
Categorie Evento:
,
Sito web:

Biblioteca Civica “Cesare Pavese”
Fatto
biblioteca@fondazionecesarepavese.it