18 Aprile 2024

A cosa serve?

The event has passed.

Serie di eventi Event Series: IL BAULE VOLANTE

Per il decimo appuntamento della nuova stagione del Baule Volante, Rosanna Rodella legge A cosa serve? di José Maria Vieira Mendes e Madalena Matoso (Topipittori).

Guardando una cosa, vi siete mai posti la domanda “A cosa serve?”. E se ve la siete posta, vi siete mai chiesti se tutte le cose servano a qualche cosa? A cosa serve chiedersi se una cosa cosa serve? Ci sono cose che servono a fare un sola cosa, e cose che servono a fare tante cose. Poi ci sono cose che servono a cose cui non avevamo pensato e cose che servono a quello cui noi vogliamo che servano. E poi ci sono cose che non servono a niente, ma sono importantissime.

Come in tutti gli appuntamenti del Baule Volante, la lettura ad alta voce è accompagnata da attività creative a tema per un pomeriggio all’insegna del divertimento e della fantasia. Partecipazione gratuita (info allo 0141 840894 oppure via mail a biblioteca@fondazionecesarepavese.it).

Salva nel tuo calendario

Eventi che potrebbero interessarti