Serie di eventi Event Series: IL BAULE VOLANTE

Un mare di tristezza

23 Maggio | 16:30 - 17:30

Il Baule Volante - Letture ad alta voce

Per l’ultimo appuntamento della nuova stagione del Baule Volante, Margherita Giovine legge Un mare di tristezza di Anna IudicaChiara Vignocchi e Silvia Borando (Minibombo).

In questo libro fin dall’inizio sembra regnare una grande tristezza che avvolge tutti i personaggi della storia, senza escludere ovviamente il piccolo pesce protagonista. Alla fine della sua nuotata, però, il nostro amico si accorgerà che le cose non stavano esattamente come sembrava, ma che si trattava soltanto di cambiare il proprio punto di vista…

Come in tutti gli appuntamenti del Baule Volante, la lettura ad alta voce è accompagnata da attività creative a tema per un pomeriggio all’insegna del divertimento e della fantasia. Partecipazione gratuita (info allo 0141 840894 oppure via mail a biblioteca@fondazionecesarepavese.it).

Data:
23 Maggio
Ora:
Serie:
Categorie Evento:
,
Sito web:

Biblioteca Civica “Cesare Pavese”
Fatto
biblioteca@fondazionecesarepavese.it