07 Dicembre 2023

Il gigante salterino

The event has passed.

Serie di eventi Event Series: IL BAULE VOLANTE

Per il terzo appuntamento della nuova stagione del Baule Volante, Rosetta Molinaris legge Il gigante salterino di Julia Donaldson e Helen Oxenbury (Mondadori). Un divertente albo illustrato in rima scritto dall’autrice del Gruffalo e accompagnato dai disegni dell’illustratrice di A caccia dell’orso.

Un giorno Coniglio stava saltellando verso casa quando udì una voce tonante che veniva da dentro la tana: «Sono il Gigante Salterino, non osare venire più vicino!». Per fortuna ci sono Gatto, Orso ed Elefante che tentano coraggiosamente di aiutare il loro amico. Riusciranno a svelare il mistero e scoprire chi è il terribile Gigante Salterino?

Come in tutti gli appuntamenti del Baule Volante, la lettura ad alta voce è accompagnata da attività creative a tema per un pomeriggio all’insegna del divertimento e della fantasia. Partecipazione gratuita (info allo 0141 840894 oppure via mail a biblioteca@fondazionecesarepavese.it).

Salva nel tuo calendario

Eventi che potrebbero interessarti