« Tutti gli Eventi

• Questo evento è passato.

Mario Biondi al Pavese Festival

09 Settembre 2023 | 21:30 - 23:30

Pavese Festival 2023 - Mario Biondi

Dopo il grande successo di pubblico del “Romantic Tour” dello scorso anno, Mario Biondi sarà in concerto al Pavese Festival sabato 9 settembre con un assaggio di alcuni brani del nuovo album in uscita in autunno. Ad accompagnarlo sul palco la sua ormai storica band di sei elementi (piano/tastiere – basso/contrabbasso – batteria – percussioni/chitarra/flauto – tromba – sax), con cui il cantante dall’anima soul jazz proporrà i suoi brani più noti e un’anticipazione del prossimo disco. Un progetto incentrato sul repertorio e sullo stile crooning che vedrà l’inconfondibile voce di Biondi al centro di un’atmosfera calda e intima.

I biglietti (al costo di 25 euro + diritti di prevendita) sono disponibili sul sito ticketone.it e in tutte le prevendite abituali, incluso il bookshop della Fondazione Cesare Pavese dove si possono acquistare negli orari di apertura della Fondazione (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 18).

Si ringrazia Banca d’Alba, main sponsor del concerto.

Data:
09 Settembre 2023