Si intitola Trovare il proprio posto nel reale il workshop di yoga proposto da Denise Giovine all’interno del Pavese Festival, domenica 8 settembre alle 9.30. Ad ospitarlo, il suggestivo Giardino di Casa Cecilia nel centro storico di Santo Stefano Belbo.
Lasciando vibrare in sé le parole e le emozioni di una delle ultime lettere di Cesare Pavese, ci immergiamo in uno spazio introspettivo per connetterci alle nostre passioni e ai nostri bisogni. Proprio dove “non c’era che terra e colline” fisico, mente e animo fanno esperienza dell’“appiattirsi alla terra per vivere ancora”.
La pratica è adatta a tutti. Porta con te un tappetino o un telo e indossa un abbigliamento comodo adatto al meteo della giornata. Se non hai già un tuo tappetino puoi richiederlo entro 2 giorni prima dell’evento. Ti consigliamo di presentarti a stomaco vuoto da circa 2 ore. Prenotazione obbligatoria.
____
Denise Giovine, insegnante yoga e operatore olistico, ha scelto le colline d’Alta Langa come luogo in cui radicarsi, coltivare l’orto e offrire a locali e turisti esperienze dedicate alla ricerca dell’Essere.